INFORMAZIONI PER LE MATRICOLE

PER ORIENTARSI ALLA SCUOLA DI INGEGNERIA

INFORMAZIONI PER LE MATRICOLE

Ad uso delle matricole, di seguito alcune informazioni utili:

Ci sono diversi Uffici competenti per la Scuola di Ingegneria: in base a ciò che dovrai fare, potrai fare riferimento alla Segreteria Studenti oppure della Scuola.

La Scuola ricopre molte funzioni: può essere utile sapere chi si occupa di quali processi.

Ricorda: se non lo hai già fatto, dovrai sostenere un TOLC. Se non dovessi superarlo, dovrai sostenere una prova di recupero OFA.

Se nel tuo piano di studi ci sono (o se hai intenzione di includere) tirocini eo laboratori, dovrai seguire e superare il Corso sulla Sicurezza nei Luoghi di Lavoro. Il corso può essere seguito fin da subito.

Gli orari delle lezioni per tutto l'anno accademico si trovano su Kairos; le lezioni del primo anno cominceranno la settimana del 9 settembre, gli anni successivi cominceranno la settimana del 16.

Se cerchi informazioni sui corsi di laurea, sui piani di studio o sugli esami a scelta, puoi consultare la Guida dello Studente.

Se hai bisogno di assistenza, puoi rivolgerti anche all'Infopoint dedicato specialmente alle matricole e ai Tutor.

La Scuola di Ingegneria vi dà il benvenuto e vi augura un buon inizio di anno accademico.

06 Agosto 2024