MENU

Accordi Doppio Titolo

Al fine di promuovere la mobilità internazionale degli studenti sono attivi accordi finalizzati al conseguimento del doppio titolo per i seguenti corsi di studio:

 

  • Classe delle Lauree Magistrali in Ingegneria per l’ambiente e il territorio (LM 35), ovvero in: Ingegneria per la tutela dell’ambiente e del territorio o Geoengineering - (Responsabile degli accordi Prof. Enrica Caporali) presso le seguenti Istituzioni:
Paese Sede estera Corso di studi

North Macedonia

Università  “Ss. Cyril and Methodius” di Skopje 

 Master Degree in “Environmental and Resources Engineering”

Serbia

Università di Novi Sad 

Master Degree in “Water Treatment and Safety Engineering” 

Albania

Università Politecnica di Tirana

Master degree in  “Geoenvironmental  Engineering” 

  • Classe delle Lauree Magistrali in Ingegneria Gestionale (LM 31), ovvero in Management Engineering, presso la seguente istituzione:
Paese Sede estera Corso di studi

Svizzera

Lucerne University of Applied Sciences and Arts 

Master of Science in Engineering with specialization in Business Engineering 

 

Per informazioni riguardo i criteri di accesso si prega fare riferimento al relativo bando che viene pubblicato ogni anno

 

Bandi

Anno accademico 2025-2026

1. Bando di selezione per mobilità internazionale a.a. 2025-2026 presso Lucerne University of Applied Sciences (HSLU) – Svizzera, dove è presente un accordo finalizzato al riconoscimento del doppio titolo, rivolto agli studenti iscritti al primo anno della Laurea Magistrale in Management Engineering (LM-31)

Bando (scadenza 9 Dicembre 2024 ore 13.00) pdf 
Modulo di domanda rtf - pdf
Commissione esaminatrice pdf

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento

03.12.2024

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni