MENU

Incarico per il progetto "Accoglienza e tutorato di studenti incoming e outgoing del programma “Erasmus+” e di mobilità da/verso Paesi extra-EU”

E' indetta una procedura di valutazione comparativa di titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico per lo svolgimento di “Accoglienza e tutorato di studenti incoming e outgoing del programma “Erasmus+” e di mobilità da/verso Paesi extra-EU” da affidarsi:
A) a titolo gratuito, a personale dipendente dell’Ateneo ovvero
B) a titolo retribuito, a soggetti esterni mediante la stipula di un contratto di lavoro autonomo nella forma della collaborazione coordinata, qualora la ricognizione interna dia esito totalmente o parzialmente negativo.
Requisiti: 
a) laurea triennale;
b) Conoscenza approfondita, parlato e scritto, della lingua inglese;
c) Conoscenze digitali di base e degli applicativi più diffusi, con particolare riferimento al pacchetto Microsoft Office (elaborazione di testi e fogli di calcolo - Word e Excel) e Google suite;  
d) Comprovata attitudine alle relazioni esterne;
e) Disponibilità a svolgere l’incarico presso la Scuola di Ingegneria, Via Santa Marta n. 3 – Firenze; 
Durata: dal 01/02/2025 al 31/12/2025
Fine iscrizioni: 31/12/2024.

Ultimo aggiornamento

17.12.2024

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni