Posso avere un periodo di studio all'estero?

erasmus_plus.png

Uno dei più importanti servizi offerti dal corso di laurea è la possibilità di MOBILITÀ INTERNAZIONALE

Grazie ad accordi stipulati con atenei di altri paesi, gli studenti regolarmente iscritti possono trascorrere un periodo all'estero per studiare, lavorare, conoscere altre culture e confrontarsi con altri sistemi educativi. Nella Scuola di Ingegneria puoi trovare informazioni presso il Servizio Relazioni Internazionali o puoi rivolgerti ai Delegati di Scuola.

Cogli al volo questa grande opportunità di evolverti verso l'Homo Erasmus ed accresci il tuo bagaglio di competenze ed esperienze grazie ad un contatto diretto con altre realtà in europa (Erasmus) e nel mondo (Cultural Agreement Bilaterali).

erasmuskilis.jpg erasmus.jpg

17.06.2022