Orario delle lezioni a.a. 2017-18

Orario provvisorio delle lezioni - I semestre (rev.2.3 del 19-09-2017 )

Lauree Triennali

I anno dal 18/09/2017 al 22/12/2017

II e III anno dal 25/09/2017 al 22/12/2017

Lauree Magistrali

dal 25/09/2017 al 22/12/2017

Modifiche/Avvisi aggiornati al 11-09-2017

ATTENZIONE:

L'assegnazione delle aule può subire variazioni. Controllare sempre l'occupazione delle aule

Gli avvisi dei singoli docenti sono pubblicati sulla pagina docente.

INDICAZIONI

• I corsi a scelta delle Lauree Triennali e  Magistrali (cfr. Guida dello studente) non è detto che vengano programmati in orario a meno che non siano comuni a piu' CdL e/o che per uno almeno di essi non siano obbligatori; si pregano gli interessati di contattare direttamente i Docenti delle discipline a cui sono interessati, soprattutto se i moduli sono di nuova attivazione, comuni a piu' corsi di laurea o su anni differenti dello stesso corso di laurea. Per i corsi condivisi con altri corsi di laurea non può essere garantita la compatibilità.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

• I docenti possono inviare eventuali richieste e segnalazioni sull'orario all'ing. Maria Grazia Tecchi.
  • Gli studenti devono inviare tutte le segnalazioni sull'orario esclusivamente al Presidente del proprio Corso di Laurea e/o al Direttore del Dipartimento di afferenza del CDS a cui risultano iscritti.

ultimo aggiornamento: 19-Set-2017