Come funziona il Test di valutazione per l'accertamento degli Obblighi Formativi Aggiunti (Test OFA)

Per iscriversi ai corsi di laurea della scuola di Ingegneria è previsto lo svolgimento del Test di valutazione per l'accertamento degli Obblighi Formativi Aggiunti

ofa.jpg

La partecipazione al TEST OFA è obbligatoria per tutti coloro che intendono iscriversi ad un Corso di Laurea della Scuola di Ingegneria, ma il risultato non è vincolante ai fini dell'immatricolazione.

Il Test Nazionale per l’accesso ai Corsi di Studio in Ingegneria è organizzato e gestito dal CISIA (Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l'Accesso) ed è disponibile anche come test on line (TOLC).

Per saperne di più sul test di ingresso...

17.06.2022