Rappresentanti degli studenti negli Organi collegiali

RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI NEL CONSIGLIO DI SCUOLA (biennio 2023-25)

I Rappresentanti per il biennio 2023-25 sono stati nominati con Decreto del Presidente della Scuola

Marco Cherici marco.cherici1@edu.unifi.it
Martina Del Rosso martina.delrosso@edu.unifi.it
Annabella Gallo annabella.gallo@edu.unifi.it
Mattia Loutfi Youness youness.loutfi@edu.unifi.it

RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI NEI CONSIGLI DI CORSO DI LAUREA (biennio 2023-25):

Alessandro Zuddas alessandro.zuddas@edu.unifi.it

Consiglio Unico di Corso di Laurea in Ingegneria Biomedica (L)- Ingegneria Biomedica (LM) (B237-B061)

Rebecca  Romano rebecca.romano@edu.unifi.it
Youness   Mattia  Loutfi  youness.loutfi@edu.unifi.it
Marco  Cherici  marco.cherici1@edu.unifi.it
Lorenzo  Romagnoli lorenzo.romagnoli2@edu.unifi.it
Annabella Gallo  annabella.gallo@edu.unifi.it

Corso di Laurea in Ingegneria informatica (L) – Ingegneria informatica (LM)- Intelligenza Artificiale (LM) (B047-B070-B241)

Roberta Donato roberta.donato@edu.unifi.it
Cosimo Fallani cosimo.fallani@edu.unifi.it
Sandro Libero  Gori  libero.gori1@edu.unifi.it
 Loric Tongo Guimtsa loric.tongo@edu.unifi.it

Consiglio unico Ingegneria industriale, corso di Corso di Laurea in Ingegneria meccanica L – Ingegneria gestionale L - Ingegneria energetica LM – Ingegneria meccanica LM - Ingegneria gestionale LM- Mechanical Engineering for Sustainability (LM) (B049-B222-B068-B071- B233-B248)

Martina Del Rosso martina.delrosso@edu.unifi.it
Gianmarco Gabbiani gianmarco.gabbiani@edu.unifi.it
Gianni Cacioli gianni.cacioli@edu.unifi.it
Carlo  Bianchi carlo.bianchi@edu.unifi.it
Libero Enrico  Gori libero.gori@edu.unifi.it
Marco  De Biasio marco.debiasio@edu.unifi.it
Grazzini Gabriele  gabriele.grazzini2@edu.unifi.it

Consiglio unico di Corso di Laurea in Ingegneria Civile, Edile e Ambientale (L) -Ingegneria Civile (Lm) - Ingegneria Edile (Lm) - Ingegneria per la Tutela dell'ambiente e del Territorio (Lm) - Geoengineering (B199-B062-B063-B072-B226)

Scaffai Rocco       rocco.scaffai@edu.unifi.it
Teci Leonardo leonardo.teci@edu.unifi.it